Diritti e Doveri dell'Utente
I diritti
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L’utente ha il diritto di essere assistito con premura e attenzione, nel rispetto della dignità mana e delle proprie convinzioni filosofiche e religiose.
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L’utente ha il diritto di veder rispettato il proprio ambiente di vita.
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L’utente ha il diritto di ottenere dal Servizio informazioni relative alle prestazioni erogate ed alle modalità di accesso. Egli ha il diritto di poter identificare immediatamente le persone che lo assistono.
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L’utente ha il diritto di ottenere che i dati relativi alla propria persona ed a ogni altra circostanza che lo riguardi rimangano segreti.
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L’utente ha il diritto di proporre reclami che devono essere sollecitamente esaminati e di essere tempestivamente informato sull’esito degli stessi.
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L’utente ha il diritto di recedere dal contratto dandone comunicazione ai Responsabili della cooperativa con preavviso di sette giorni.
I doveri
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Il Cliente ha il dovere di rispettare il personale che lo assiste.
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Il Cliente ha il dovere di informare tempestivamente i Responsabili della cooperativa dell’intenzione di rinunciare, secondo propria volontà, a servizi e prestazioni programmate, affinché possano essere evitati sprechi di tempi e risorse e sia consentito ad altri Clienti di usufruire delle stesse prestazioni.
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Il Cliente ha il dovere di comunicare ai Responsabili della cooperativa, entro le quattro ore precedenti l’intervento programmato, l’impossibilità a usufruire dello stesso. In caso contrario la prestazione sarà ugualmente addebitata.
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Il Cliente ha il dovere di compilare correttamente il “Foglio firma Cliente” al termine di ogni prestazione.
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Il Cliente ha il dovere di pagare le prestazioni erogate entro quindici giorni dal ricevimento della relativa fattura.
Come reclamare
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Scritti;
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Verbali.
Airone
Cooperativa Sociale di Assistenza Onlus